HMR: nuova sede in via Appia!

HMR: nuova sede in via Appia!
  • di Alfonso Rago
Inaugurazione del terzo punto vendita di Honda Moto Roma nel week end pre natalizio. tutti invitati!
  • di Alfonso Rago
17 dicembre 2021

Festa di Natale anticipata per gli appassionati romani: prima dell’arrivo in slitta del Babbo di rosso vestito, infatti, avranno modo di scambiarsi gli auguri e visionare la gamma Honda approfittando dell’inaugurazione del nuovo punto vendita HMR, il terzo nella Capitale.

La sede di via Appia Nuova 606, infatti, si aggiunge alle storiche già operative, quella di via Tiburtina e l’altra di via Gregoriio VII, completando (per il momento almeno…) la fese espansiva di quello che a giusta ragione può essere considerato il più importante concessionario ufficiale Honda del centro-sud della Penisola.

La sigla HMR ormai rappresenta una garanzia per quanti amano i modelli della Casa nipponica e cercano oltre alla qualità dl prodotto anche un’assistenza all’altezza, la garanzia di interventi di officina puntuali e precisi, la disponibilità di accessori ed abbigliamento per completare la propria dotazione e muoversi in sicurezza su moto e scooter targati Honda.

Tutte queste doti saranno d’ora in poi presenti anche in via Appia Nuova 606: si parte nel week end pre natalizio, con apertura dalle 16 di sabato 18 e dalle 10 di domenica 19.

Il Concept Store vi aspetta con showroom e Boutique Café, per una full immersion nel mondo Honda: non mancate!

Per info: hondamotoroma.com

Argomenti

Caricamento commenti...