Honda Moto Roma: adesso sono tre!

  • di Alfonso Rago
In tantissimi all'Inaugurazione della nuova struttura HMR in via Appia
  • di Alfonso Rago
21 dicembre 2021

Una nuova concessionaria che apre è sempre una bella notizia, che diventa addirittura ottima se si insedia in un quadrante importante di una città a sua volta importante come Roma, e se l’insegna sulle vetrine riporta un logo che per gli appassionati della Capitale è ormai sinonimo di qualità e competenza.

Da queste premesse deriva il terzo polo a fila HMR nella Città Eterna: ai punti vendita ormai storici di via Gregorio VII e via Tiburtina, infatti, giusto una manciata di giorni prima di Natale si è aggiunto quello di via Appia Nuova 606.

Uno show room con tutta la gamma Honda, a partire dagli scooter capitanati dal best seller capitolino SH declinato in tutte le sue versioni, fino al nuovo oggetto del desiderio, quell’X-ADV ormai entrato a pieno titolo nel panorama urbano della città. 

E poi ovviamente le moto, con attenzione particolare all’Africa Twin che queste parti ha fatto strage dei cuori di appassionati e veri intenditori.

A guidare la HMR sono papà Agostino e figlio Nicola: la dinastia Del Gaudio
A guidare la HMR sono papà Agostino e figlio Nicola: la dinastia Del Gaudio

Un intenso week-end nel pieno del periodo pre-natalizio, gestito dai padroni di casa Agostino e Nicola Del Gaudio, ha salutato l’apertura del nuovo centro: alla festa sono intervenuti volti noti del mondo dello spettacolo e dello sport, ad iniziare dagli indimenticati protagonisti della Roma calcistica, come Luigi Di Biagio ed il francese Vincent Candela, che si sono esibiti come (improbabili…) piloti in sella ad una CBR Fireblade, per la gioia dei fotografi.  

 

Gigi Di Biagio anche in pista non rinuncia al cappotto
Gigi Di Biagio anche in pista non rinuncia al cappotto

Replicando uno schema di successo, anche il punto di via Appia è qualcosa che va oltre il concetto abituale di concessionaria: i clienti trovano ad attenderli un bar, che serve un ottimo caffè alla napoletana (terra d’origine della famiglia Del Gaudio) e stuzzicanti proposte di gastronomia, giusto per un tonificante un pit-stop prima di rimettersi in sella.

Vincent Candela, stile aggressivo in moto così come in campo... un vero cagnaccio!
Vincent Candela, stile aggressivo in moto così come in campo... un vero cagnaccio!

Argomenti