Honda Moto Roma: sempre un passo avanti

  • di Alfonso Rago
Tutta nuova la più grande concessionaria Honda d'Europa
  • di Alfonso Rago
23 ottobre 2019

Non poteva che partire da Honda Moto Roma il nuovo progetto che Honda Europe ha elaborato per i suoi punti vendita più prestigiosi: la location di via Tiburtina, infatti, è lo spazio di maggiori dimensioni in Europa della gamma Honda a due ruote, il biglietto da visita più prestigioso per la Casa fondata da Yoichiro.

Abbiamo chiesto a Nicola Del Gaudio, amministratore della struttura, di illustrarci le novità principali.

«E' stata completamente cambiata la disposizione dei veicoli all’interno della concessionaria, dedicando il piano d’accesso alla gamma moto, divisa per aree tematiche in base alla destinazione dei veicoli: le Racing, Adventure e Roadster ospitano i modelli Honda di maggior impatto e successo, insieme alla sezione riservata all’abbigliamento ed al merchandising, ovviamente griffato Honda».

All’inaugurazione c’è un ospite speciale…

«Infatti: abbiamo avuto da Honda il privilegio di poter mostrare in anteprima nazionale, ancora prima di Eicma, la nuovissima Africa Twin 1100 nelle due versioni allestite. Una moto fantastica, che conferma l’alto livello di tecnologia che Honda riesce a trasferire sui suoi modelli, insieme a doti di divertimento e sicurezza alla guida davvero uniche».

Un intero piano dedicato alle moto: e gli scooter?

«A Roma, lo scooter è il veicolo vincente e l’SH il best seller assoluto: a lui ed agli altri veicoli da trasporto urbano Honda abbiamo riservato il piano superiore, insieme alla vastissima proposta dell’usato».

Honda Moto Roma è tanto altro…

«Forniamo un servizio d’eccellenza per l’assistenza, la manutenzione ed i ricambi Honda, ma ci piace coccolare i nostri clienti: a loro disposizione c’è un’esclusiva area relax, oltre al servizio bar e ristorante-pizzeria. Così il tempo dell’intervento passa veloce, e si può ripartire sulla propria moto o sullo scooter quasi senza accorgersene».     

Argomenti