Una Husqvarna SM 610 all'asta

Una Husqvarna SM 610 è stata messa all'asta. Il ricavato per la ricostruzione del centro pediatrico de L'Aquila
28 agosto 2009

HUSQVARNA E ABIO: AGGIUDICATA ALL'ASTA L'ESEMPLARE UNICO DI SM 610 PER L'ABRUZZO

Alessio Neri, collezionista di Husqvarna, ha vinto l'asta. Il ricavato a favore della ricostruzione del centro pediatrico dell'ospedale de L'Aquila.

Si è concluso positivamente il progetto "Metti in Moto l'Abruzzo" realizzato da Husqvarna Motorcycles con ABIO, Associazione per il Bambino in Ospedale ONLUS.
Il progetto, che prevedeva la messa all'asta su di un esemplare unico del modello SM 610 con una grafica specificatamente realizzata per l'occasione dall'artista Alessandro Antonino, è stato accolto calorosamente da tutti coloro che hanno fatto offerte per aggiudicarsi la moto e, nello stesso tempo, aiutare la ricostruzione del reparto pediatrico dell'ospedale de L'Aquila a cui andrà il ricavato dell'asta.

Il vincitore dell'asta si chiama Alessio Neri, di Castelfranco Emilia (MO), grande appassionato di supermotard e di Husqvarna. Alessio, si è dichiarato molto felice di essersi aggiudicato la SM 610 essendo un'opportunità per lui di aggiungere un altro esclusivo modello alla sua collezione (al momento possiede già 2 Husqvarna) e dare un contributo concreto ai bambini vittime della tragedia dell'Abruzzo.

La consegna delle chiavi si terrà in occasione della gara di Campionato Mondiale Supermoto a Latina, in programma il 5 e 6 settembre. A consegnare le chiavi della  moto sarà il due volte Campione del Mondo con Husqvarna, Adrien Chareyre, oltre  al responsabile dell'Associazione ONLUS ABIO AQUILA e a un rappresentate del Management di Husqvarna Motorcycles.

Argomenti

Husqvarna

Husqvarna
Via Spallanzani, 16/B
24061 Albano Sant’Alessandro (BG) - Italia
035 580318
info.italia@husqvarna.motorcycles.com
https://www.husqvarna-motorcycles.com/it-it.html

  • Prezzo 6.890 €
  • Cilindrata 577 cc
  • Potenza 59 cv
  • Peso 150 kg
  • Serbatoio 9 lt
Husqvarna

Husqvarna
Via Spallanzani, 16/B
24061 Albano Sant’Alessandro (BG) - Italia
035 580318
info.italia@husqvarna.motorcycles.com
https://www.husqvarna-motorcycles.com/it-it.html

Scheda tecnica Husqvarna SM 610 E

Cilindrata
577 cc
Cilindri
1 -
Categoria
Supermotard
Potenza
59 cv 44 kw 7.750 rpm
Peso
150 kg
Inizio Fine produzione
1998 2001
tutti i dati

Maggiori info