Video

Il sorpasso: T-Max a palla e T-Maxista in carena. Ma l’automobilista smaschera la sceneggiata [VIDEO]

- Gas ruotato, posizione aerodinamica e sorpasso a manetta, ma poi l’automobilista inquadra il contachilometri…

E’ virale in rete il filmato del sorpasso di un maxi scooter (Yamaha T-Max con modifiche estetiche e grafiche special) in sorpasso su diverse auto in un tratto di strada aperto al traffico. Una scena che, probabilmente, sarebbe dovuta finire postata in qualche social. Ma uno degli automobilisti sorpassati ha anticipato gli stessi protagonisti, registrando la scena del sorpasso e inquadrando, poi, il contachilometri della propria auto: 90 km/h.

Così quella che sembrava una tipica sparata sull’asfalto si è in realtà rivelata una vera e propria sceneggiata. E i commenti al video sono stati inevitabilmente esileranti.

  • Thor56, Grammichele (CT)

    Oltre al tizio che ha fatto la ripresa, evidentemente un complice dello scooterista, evidentemente da sanzionare, noto anche che lo scooterista è senza casco (o con una semplice scodella).
    Il comportamento di questi due, concordo con ThEViRuZ, è da denuncia!
  • ThEViRuZ, Roma (RM)

    con tutto il rispetto ma non si può vedere questo video, chi lo ha fatto ha violato il codice della strada mettendo a rischio la sua sicurezza e quella di altri. Qui non c'è nulla di divertente questo video andrebbe cancellato e chi lo ha fatto denunciato.
Inserisci il tuo commento