In sella alle Triumph 2021 del concessionario Schiatti Class

Francesco Paolillo
In pista e su strada con la gamma Triumph 2021 grazie alla concessionaria Schiatti Class che ha organizzato una giornata dedicata agli appassionati.
17 luglio 2021

Dopo un periodo di clausura e limitazioni varie, cosa c'è di più bello per noi motociclisti se non montare in sella e varcare i cancelli di un autodromo o semplicemente percorrere una delle strade più belle d'Italia?
La concessionaria Triumph Schiatti Class ha quindi pensato di fare cosa gradita ai propri clienti, e non solo a loro, organizzando una manifestazione che desse la possibilità agli appassionati di poter provare la gamma 2021 in pista, e per questo si è scelto l'Autodromo di Varano,ma soprattutto di poter godere delle magnifiche curve della Statale della Cisa in sella ai modelli meno sportivi.
Street Triple e Speed Triple hanno allietato i partecipanti in tuta di pelle, scortati tra i cordoli da un Campione del Mondo come Manuel Poggiali, come sempre squisitamente gentile e pronto a dispensare consigli di guida, mentre folti gruppi di motociclisti in sella al resto della gamma Triumph si godeva il panorama sulle strade che portano da Varano de' Melegari verso il Passo delle Cisa.
Una manifestazione che ha avuto la valenza di una e vera e propria boccata d'aria dopo un periodo difficile per tutti quanti, e che si spera possa essere replicata al più presto!