Video

Kamikaze con la Kawasaki Ninja nel traffico: botto inevitabile [VIDEO]

- Un’auto ha svoltato all’improvviso e il motociclista che stava procedendo (un po’ troppo spedito) in mezzo al traffico non ha potuto far altro che finirle addosso

Trovarsi in mezzo al traffico quando si è in sella ad una moto porta, inevitabilmente, a provare qualche manovra azzardata, magari nel tentativo di superare la coda e districarsi tra le auto. Purtroppo, però, a volte si perde il senso del limite e si finisce per esagerare, soprattutto con il gas un po’ troppo aperto in una situazione che, oggettivamente, è quasi sempre di confusione e pericolo. Come accaduto a questo motociclista che, in sella alla sua Kawasaki Ninja, s’è ritrovato a fare i conti con un suv che ha svoltato all’improvviso. E’ vero che l’auto non doveva trovarsi lì in quel momento, ma è vero pure che andando più piano si sarebbe evitato di farsi male, ma anche di fare i conti con un bel danno sia per il suv che per la povera motocicletta.

  • Roby Nardy, Vignola (MO)

    Suv svoltato all'improvviso? E cosa doveva fare, scendere dalla macchina per essere sicuro che non arrivasse un idiota a tutta velocità fra le due file di macchine ferme?
  • Bonneville T100, Montanaro (TO)

    Il mio commento in questi casi è un copia incolla del precedente: Così si sveglia!
Inserisci il tuo commento