Kawasaki Ninja ZX-25R: nuove colorazioni (per la Thailandia)

Moto.it
  • di Moto.it
La belvetta Kawasaki amplia la gamma colori. Nella speranza di vederla anche qui da noi
  • Moto.it
  • di Moto.it
23 giugno 2021

È da un po' che non si sente parlare della Kawasaki Ninja ZX-25R, moto che dal debutto al Salone di Tokyo fino all'arrivo sul mercato in Nuova Zelanda e in Indonesia, primi paesi a riceverla prima della diffusione in tutto il far east ha suscitato grande curiosità. Purtroppo in Europa non ce n'è traccia, e Kawasaki stessa non sembra avere intenzione di portarla qui da noi, ma come si suol dire, la speranza è l'ultima a morire.

La scusa per tornarci un po' sopra viene dall'annuncio delle nuove colorazioni della Kawasaki Ninja ZX-25R per il mercato thailandese, che per il 2022 introduce due livree già presentate in Indonesia a fianco delle due che vengono mantenute dal modello 2021.

La Ninja ZX-25R era già disponibile infatti nelle colorazioni Metallic Spark Black/Pearl Flat Stardust White e Lime Green/Ebony: tradotto in italiano, nel nero/bianco perlato e nel vecchio schema Kawasaki nero/verde lime, mentre non erano mai arrivate in Thailandia la rossa e la nero/oro che vedete nella gallery. Le due nuove colorazioni sono la Lime Green/Ebony/Pearl Blizzard White (ovvero di fatto la livrea KRT 2022 presente anche sulla Kawasaki Ninja ZX-10R - qui la presentazione e qui la prova) e un'affascinante Metallic Matte Twilight Blue/Metallic Graphite Grey, ovvero la blu/grigia che potete vedere in gallery.

Insomma, Kawasaki: cosa aspettiamo a farla arrivare (magari in piccole quantità...) anche qui da noi?