Moto.it ti regala il videogame della MXGP: ecco i vincitori!

Moto.it
  • di Moto.it
Le tre foto più belle - protagoniste le Kawasaki - con i videogiochi Milestone postati sui social
  • Moto.it
  • di Moto.it
9 marzo 2021

Eccovi finalmente i tre lettori scelti dalla redazione fra chi ha aderito alla nostra iniziativa. È stata dura, perché le proposte sono state davvero di alto livello, e in redazione abbiamo dovuto discutere perché tirarne fuori. Partiamo dalla proposta di Stefano, che è stato l'unico a scegliere MotoGP 2020 per presentarci uno scatto che lo ritrae nei panni di Shinya Nakano sulla ZX-RR MotoGP.

Secondo posto, combattutissimo, per Antonio Rossi, che con Ride 4 ci propone un bel salto a Cadwell Park con la ZX-10RR Ninja. Ottima esecuzione, sia nella guida che nello scatto!

Terzo posto per bgioele999, che se ne va per boschi con una KX-F.

Menzione d'onore anche per le foto realizzate da Endriu Designs, con un bel traverso in volo nel Supercross AMA, e per Grippomale, che sempre con Ride 4 ci propone un bellissimo frontale sulla Kawasaki H2. È stata davvero dura lasciarli fuori, ma purtroppo avevamo solo tre codici.

I vincitori verranno contattati da noi nei prossimi giorni per ricevere il codice di riscatto del gioco!

Siete appassionati di videogiochi, oltre che di moto? Se la risposta è sì, questa è l'iniziativa che fa per voi. Moto.it regalerà tre codici d'attivazione per MXGP 2020 ai tre appassionati che sapranno realizzare il video o la foto più spettacolare, protagonista naturalmente una Kawasaki.

Come fare? Semplice: prendete un qualsiasi gioco Milestone in cui siano presenti le Kawasaki - va bene qualunque versione di Ride, di MXGP oppure di Monster Energy Supercross e realizzate una foto o un video usando le funzioni di screen capture del gioco. Poi caricate la foto o il video entro il 21 marzo sui vostri canali social taggando @kawasakiitalia, @motoit e usate l'hashtag #kawasakitaliamxgp. Le tre migliori verranno scelte dalla redazione di moto.it e riceveranno i codici per ottenere il gioco gratis!

Argomenti