Kawasaki Vulcan S, in arrivo la versione 2022

Antonio Privitera
  • di Antonio Privitera
La cruiser Kawasaki di media cilindrata si presenta con nuove colorazioni per il 2022. Guidabile anche con patente A2, monta il collaudato bicilindrico di 650 cc già presente su Versys, ER, Z e Ninja
  • Antonio Privitera
  • di Antonio Privitera
2 settembre 2021

La Kawasaki Vulcan S viene traghettata nel 2022 senza sostanziali modifiche se non le colorazioni, una delle quali avevamo già notato al momento della presentazione del modello per gli U.S.

Metallic Flat Spark Black e l'accoppiata Metallic Matte Graphenesteel Gray/ Metallic Matt Graphite Gray sono gli accostamenti cromatici per la prossima stagione, dove la cruiser di Akashi si presenta forte del suo design personale e una dotazione tecnica che parte dal collaudato propulsore bicilindrico fronte marcia di 650 cc che vediamo anche su altre proposte di media cilindrata Kawasaki: 61 cavalli di potenza (ma è disponibile anche la versione depotenziata a 35 Kw per possessori di patente A2), cambio a 6 rapporti e una coppia di  62,4 Nm a 6.600 giri, mentre la ciclistica è basata sul telaio a diamante in tubi di acciaio, forcella da 41 mm di diametro, monoammortizzatore singolo sul lato destro - ma con leveraggio progressivo - regolabile su sette posizioni di precarico.

 

 

 Alla frenata provvedono il disco anteriore da 300 mm e quello posteriore da 250, ovviamente assisiti da ABS. L'altezza della sella dal suolo è di 705 mm, mentre il peso dichiarato in o.d.m. è di 229 kg. Non ancora comunicate la data di arrivo e la quotazione, tuttavia la versione 2021 è in vendita a 7.840 euro f.c.

 

Argomenti

Hot now