KTM alla ricerca dei dieci "ULTIMATE DUKE RIDER"

KTM alla ricerca dei dieci "ULTIMATE DUKE RIDER"
Moto.it
  • di Moto.it
KTM invita tutti i possessori di un DUKE a candidarsi sui social al titolo di ULTIMATE DUKE RIDER, in palio visite alla sede KTM, abbigliamento e tanto altro
  • Moto.it
  • di Moto.it
25 novembre 2020

Le DUKE di KTM sono moto che non si comprano per caso: personalità da vendere - sia dinamica che tecnica - sono caratteristiche che fanno spesso il paio con clienti/motociclisti altrettanto unici. Proprio per scoprire i clienti DUKE "definitivi", KTM lancia il concorso ULTIMATE DUKE RIDER mettendosi alla caccia sui social dei 10 clienti che possono meglio rappresentare la filosofia e il carattere "DUKE".

Se vi ritenete dei veri DUKE RIDER, fino al 20 dicembre potete compilare il modulo di partecipazione su KTM.com   e postare contenuti sui vostri social (foto e/o video), commentando il post iniziando con “sono l’#UltimateDukeRider perché…” e cercare di essere convincenti.

I 10 fortunati che saranno selezionati da KTM potranno vincere capi di abbigliamento PowerWear personalizzati, essere protagonisti di un articolo sul sito KTM.com che racconta la storia di ogni singolo vincitore, visitare la sede KTM in Austria e godersi una giornata in pista in compagnia di una leggenda KTM.

Ovviamente non dimenticate di utilizzare gli hashtag #UltimateDukeRider #GetDuked, in modo da essere facilmente individuabili dallo staff KTM. Tutte le info sono disponibili nella pagina dedicata all'iniziativa su KTM.com, mentre per gli ultimi aggiornamenti è sufficiente visitare i canali social ufficiali Facebook e Instagram di KTM.