Video Teaser

Kymco, il maxi scooter tre ruote CV3 è in arrivo [Video]

- Presentato in veste di concept, è in dirittura di arrivo il primo maxi scooter a tre ruote di Kymco. Un video ce lo mostra e fissa la data di presentazione per il 26 novembre

Secondo capitolo della serie “Time to Exite” di Kymco. Dopo un primo video teaser dedicato a un maxi scooter on-off (forse la concretizzazione del concept CV2), è la volta della versione di serie del concept CV3 esposto un anno fa a Eicma e prima ancora alla stessa esposizione del 2017.

In questo caso non usiamo il condizionale perché il video mostra bene di che si tratta. E' infatti un maxi scooter tre ruote, con sospensione anteriore che ricorda quella dello Yamaha Tricity, che dovrebbe utilizzare il motore bicilindrico in linea di 550 cc e 51 cavalli del modello AK 550.
L'arrivo in vendita entro il 2020 era peraltro stato annunciato proprio a Eicma l'anno scorso.

Il concept CV3
Il concept CV3

Il video è stato girato a Milano e mostra il maxi scooter in allestimento con sella monoposto e piastra per il bauletto (che si monta al posto della sella del passeggero): una seduta modulare Multi-Fit lanciata da Kymco proprio sul concept CV3.

L'appuntamento è per giovedì prossimo, 26 novembre, per il disvelo delle due novità Kymco.

  • ettorino2, Ancona (AN)

    Nulla da imparare dai taiwanesi/cinesi... in quanto italiani "abbiamo" messo in produzione già da un decennio l'Mp3 di Piaggio, pioniere del genere.
    In Francia lo hanno capito da un pezzo...
Inserisci il tuo commento