partecipa con noi!

La BMW GS compie 40 anni: festeggiali con noi e diventa protagonista su Moto.it

- Come sapete la BMW GS compie 40 anni. 40 anni di passione, di viaggi e di esperienze che tantissimi tra di voi hanno vissuto con la maxienduro tedesca. Ecco, oggi su Moto.it non vogliamo dare spazio solo alla moto, ma anche e soprattutto a voi: postate una foto e sarete protagonisti con la vostra moto

Amici di Moto.it, ciao a tutti!
Come sapete la BMW GS compie 40 anni. 40 anni di passione, di viaggi e di esperienze che tantissimi tra di voi hanno vissuto con la maxienduro tedesca. 
Ecco, oggi su Moto.it non vogliamo dare spazio solo alla moto, ma anche e soprattutto a voi: cosa ha voluto dire essere giessisti in questi anni! Viaggi in posti sperduti, ma anche dietro casa. Vacanze con la propria metà e con gli amici di sempre. Fateci sapere voi cosa ha rappresentato la GS nella vostra vita, è semplicissimo: postate una foto sui vostri social con hashtag #gsmotoit

I dieci volti più significativi diventeranno protagonisti su Moto.it. Come? Con un servizio fotografico dedicato: vi manderemo un fotografo professionista che farà a voi e alla vostra GS una foto d'autore!

E poi sempre voi 10 fortunati sarete protagonisti in sella alla vostra GS di un'esperienza unica, in moto con noi (nel mese di settembre 2020). Un bel giro con panorami pazzeschi e un po' di sano fuoristrada: niente di impegnativo, ma di molto molto divertente insieme a BMW Motorrad Italia e a noi di Moto.it

Forza giessisti, vi aspettiamo. Pubblicate la foto di voi con la vostra GS e #gsmotoit entro il 6 di luglio e 10 di voi partiranno con noi per un'esperienza molto speciale!

  • stefanosioli

    ne detrattore , ne ammiratore : ne ho avute 2 e ben volentieri.. mai più
  • giorgio.scolari, Verona (VR)

    in trent'anni ho avuto nove modelli di BMW e tra questi due R80GS e un R1150 adventure con i quali ho raggiunto svariati paesi d'europa e turchia.
    E' una compagna di viaggio poliedrica ,affidabile, sicura ....ti trae d'impaccio in qualsiasi situazione e Ti fa godere l'avventura.
    E' stata un'icona per decenni ,ora ammetto che sullo scenario motociclistico ci sono validissime alternative non ultima la 85TT della Guzzi che non ha nulla da invidiare alla pluriblasonata BMW. Resta comunque un "must"
Inserisci il tuo commento