La concessionaria Activ Motor (NO) cerca personale

La concessionaria Activ Motor (NO) cerca personale
Moto.it
  • di Moto.it
La concessionaria BMW e Ducati cerca un meccanico per la nuova sede di Novara/Galliate
  • Moto.it
  • di Moto.it
13 aprile 2021

Se siete motociclisti piemontesi, soprattutto se della zona nord, non potete non conoscere Activ Motor, storica concessionaria Yamaha, KTM, Ducati e BMW. La sede di Gaglianico (Biella) ha già festeggiato il trentesimo compleanno, e la seconda - a Galliate, in provincia di Novara - sta crescendo rapidamente. Uno sviluppo che, anche in tempi difficili come questi, richiede un rafforzamento del personale tecnico.

Activ Motor è quindi alla ricerca di un tecnico esperto nella meccanica moto per la sua sede di Galliate - che al momento tratta BMW e Ducati - da inserire a tempo indeterminato. L'esperienza richiesta non è necessariamente legata a questi due marchi; necessaria invece (questo lo diciamo noi) la passione. In cambio, la concessionaria piemontese offre inquadramento a tempo indeterminato, e possibilità di crescita professionale in un ambiente dinamico e gratificante.

Per informazioni potete contattare la concessionaria a questo indirizzo di posta elettronica, oppure al telefono 0321/807074