La giornata nerazzurra di Jorge Lorenzo

La giornata nerazzurra di Jorge Lorenzo
Luciano Lombardi
Mettendo temporaneamente in standby l'amore per la rivale Barcellona, il pilota maiorchino ha visitato la sede dell'Inter in mattinata per poi sedere sugli spalti di San Siro per il match di Coppa Italia
30 gennaio 2020

C'è un grande pilota tifoso dell'Inter in città. Ma non si tratta di Valentino Rossi, storico fan della squadra meneghina. E', invece, Jorge Lorenzo che, nella sua trasferta milanese, si è ritagliato una giornata da interista, abbandonando, dall'alba al tramonto, il suo legame con lo storico rivale Barcellona.

La prima tappa è stata, ieri mattina, al quartier generale dell'Inter, con tanto di scatto in posa con il presidente Steven Zhang e maglia personalizzata con il numero 99. “Grazie per l'ospitalità, ci vediamo questa sera allo stadio”, ha detto il maiorchino uscendo dalla sede di Porta Nuova. Per ritornare nerazzurro in serata, sugli spalti si San Siro per il match di Coppa Italia.

Aldilà del fuori programma calcistico, che ci faceva Lorenzo a Milano? Secondo quanto riporta Sky Sport sul suo possibile ritorno in sella come collaudatore Yamaha già negli imminenti test di Sepang potrebbe non essere azzardato affermare che all'origine della visita ci sia stata anche - anzi soprattutto - una tappa alla sede italiana della Casa di Iwata.

Argomenti