La passione di Jason (Momoa) per le moto: dirigerà e produrrà sette cortometraggi per Harley-Davidson

La passione di Jason (Momoa) per le moto: dirigerà e produrrà sette cortometraggi per Harley-Davidson
Antonio Privitera
  • di Antonio Privitera
ll popolare attore di Aquaman ha prodotto e diretto una serie di video che troveremo sul suo canale ufficiale e su quelli di Harley-Davidson
  • Antonio Privitera
  • di Antonio Privitera
13 agosto 2020

Jason Momoa ha indubbiamente un forte legame con Harley-Davidson : l'attore di Game of Thrones e carismatico protagonista di Aquaman da molti anni non fa mistero di essere un grande appassionato delle bicilindriche di Milawaukee. "I was six when I rode my first motorcycle" è una delle frasi iniziali del voice over del cortometraggio "when the wild stomped in" , che mostra tutta la voglia di trasmettere la propria passione per le moto e per l'Harley-Davidson di Momoa ai propri figli e l'attaccamento alla marca Bar&Shield.

Adesso, in seguito alla difficile situazione mondiale causata dalla pandemia, che ha portato pure alla mancata presenza ufficiale della Casa all'80° raduno di Sturgis, il popolare attore ha prodotto e diretto una serie di video che troveremo sul suo canale ufficiale e su quelli di Harley-Davidson: i cortometraggi racconteranno come sei bikers su Harley-Davidson hanno reagito e attraversato il periodo difficile della pandemia e su come grazie alle loro moto hanno continuato a tenere continua la linea che li lega ai loro affetti e alle loro passioni. Il progetto è composto da un video iniziale che trovate qui - molto emozionale - e sei successivi sei video, sempre diretti da Jason Momoa: uno per motociclista.

Un modo per far sentire la propria presenza ai fan e agli aficionados cui si aggiungono le parole di Momoa. "Con la mia ultima produzione per Harley-Davidson, sto cercando di trasmettere la bellezza di andare in motocicletta e lo spirito della comunità motociclistica durante questo periodo senza precedenti, per incoraggiare i motociclisti e gli aspiranti motociclisti ad andare in moto".

Foto: press release Harley-Davidson

Caricamento commenti...