Lello Tasca è il nuovo Direttore Vendite di TM Moto

Lello Tasca è il nuovo Direttore Vendite di TM Moto
  • di Fulvio Bellano
TM Moto annuncia la nomina di Lello Tasca alla direzione vendite Italia. Il suo arrivo nello staff di TM si inserisce in un percorso aziendale volto al potenziamento dei servizi ai concessionari ufficiali della rete italiana
  • di Fulvio Bellano
11 gennaio 2024

TM Moto annuncia la nomina di Lello Tasca alla direzione vendite Italia. Il suo arrivo nello staff di TM si inserisce in un percorso aziendale volto al potenziamento dei servizi ai concessionari ufficiali della rete italiana.

Lello Tasca ha lavorato per oltre dieci anni tra l’ufficio vendite e il reparto marketing di KTM e, successivamente, alla direzione commerciale della filiale italiana di Keeway Group, un mix di esperienze professionali che porteranno un contributo di rinnovamento all’ufficio vendite e marketing
dell’azienda Pesarese.

Gastone Serafini – CEO TM Moto: “Con questo inserimento chiediamo al nostro ufficio vendite di porsi come obiettivo principale la realizzazione di una rete vendita capillare in Italia e rafforzare la presenza del marchio TM nei campi di gara offroad, a qualsiasi livello, amatoriale o agonistico che sia! Al nostro nuovo responsabile di reparto abbiamo chiesto anche di favorire un riposizionamento della brand communication”.

Lello Tasca:Ho sempre visto TM come una bandiera tricolore che sventola la qualità del Made in Italy, passione e tradizione motoristica in giro per il mondo! La prima volta che ho visitato l’azienda, osservando i suoi ragazzi al lavoro, ho subito percepito quanta cura e dedizione pulsa tra i corridoi e le linee di produzione di TM Moto. Adesso sono orgoglioso di far parte di questa famiglia e spero di poter dare un contributo utile alla crescita dell’azienda.”

Lello Tasca
Lello Tasca