Attualità

Marc Marquez torna a correre - a piedi - dopo l'intervento

- Primo segnale di pieno recupero per il fuoriclasse spagnolo
Marc Marquez torna a correre - a piedi - dopo l'intervento

In attesa del pieno recupero e del suo ritorno alle gare, Marc Marquez posta una foto su Twitter dove mostra il primo allenamento a piedi dopo sei settimane dall'ultimo intervento per ridare piena funzionalità al braccio destro infortunato durante la prima gara di questo anomalo campionato MotoGp 2020 e il cui recupero procede con la massima cautela dopo il secondo intervento necessario per rinsaldare adeguatamente l'omero fratturato.

Dalla media sul chilometro mostrata nel post si direbbe che il campione spagnolo è in forma, anche se non si sa ancora una data precisa del suo atteso ritorno in pista che comunque non pare immediato in assenza di notizie ufficiali.

Fonte e foto: Twitter

  • piega996, roma (RM)

    purtroppo le cazzate quando si fanno chiedono il conto. E il conto si paga. Ma servono anche a farti maturare di più ed essere più scaltro, oltre a far scendere la boria a livelli accettabili. A MArquez tutto gli si può dire fuorchè che non sia intelligente è una spugna da questo punto di vista.
  • Marci 1952, Milano (MI)

    Marc dovrebbe rientrare ad Aragon, il 18/10. Ha giusto ancora un mese per recuperare, che aggiunti ai 2 mesi dall'intervento fanno 3 mesi. Se non dovesse rientrare, c'è qualcosa che non ci vogliono dire.
Inserisci il tuo commento