MBE 2021: entra in moto e parcheggia nel "nostro" Moto Parking

MBE 2021: entra in moto e parcheggia nel "nostro" Moto Parking
Moto.it
  • di Moto.it
Posto moto compreso nel prezzo del biglietto: basta presentarsi con il tagliando digitale
  • Moto.it
  • di Moto.it
18 maggio 2021

Lo spostamento del Motor Bike Expo 2021 da gennaio a giugno ha quantomeno un grande lato positivo: quello di rendere estremamente più piacevole la trasferta in moto, per chi vuole magari godersi un fine settimana in zona Lago di Garda. Parcheggiare la moto alle fiere però è sempre un'incognita. Proprio per questo gli organizzatori di MBE hanno deciso di riempire la fiera con le moto degli appassionati, per ricominciare, simbolicamente assieme, a vivere in libertà!

Per la Special Edition 2021 nasce infatti il MOTO PARKING targato Moto.it. Come dice il nome, un parcheggio dedicato esclusivamente a chi arriverà in fiera in moto. Parcheggiare sarà gratuito e compreso nel biglietto d’ingresso, che andrà naturalmente acquistato online perché le biglietterie non saranno aperte nel rispetto delle norme anti Covid-19. L’ingresso in fiera per chi arriva in moto è Porta C”, che si trova in via Silvestrini, dove sarà necessario esibire il proprio ticket in formato digitale (o cartaceo in formula “Print @ Home”). Il parcheggio sarà aperto per l’intera durata della manifestazione e sarà disponibile fino ad esaurimento posti.

E se compro qualcosa? Facile: l'organizzazione offre la possibilità di spedire direttamente a casa i prodotti acquistati in fiera, senza doversi caricare di pacchi ingombranti nel viaggio di ritorno.

Per altre indicazioni su come arrivare in moto, e sulle mete che vale la pena di visitare se decidete di restare per il weekend, vi invitiamo a visitare la pagina apposita.

Argomenti