Melandri VIP Experience: i VIP in pista con Marco!

Melandri VIP Experience: i VIP in pista con Marco!
Una giornata a Castelletto di Branduzzo con atleti dello sport e protagonisti dello spettacolo, per scoprire il mondo delle moto con una guida d'eccezione: Marco Melandri
26 giugno 2020

In pista si sono alternati Ignazio Moser, ex ciclista professionista e ora protagonista dei social e dei carpet dopo il fidanzamento con Cecilia Rodriguez nella casa del Grande Fratello, da dove è passato anche Jeremia Rodriguez, grande appassionato di fuoristrada al debutto in pista proprio alla Melandri VIP Experience.

Arriva in pista direttamente dalla piscina dove sta preparando Tokyo 2021 anche il pluricampione del Mondo Filippo Magnini e si alternano ai manubri stretti anche colleghi rivali Marco Comollo di Radio 105 e Omar Fantini di Disco Radioit, entrambi con già una buona base di guida in pista.

Già avezzo al circuito anche Alessandro Trolli, meglio conosciuto come Rollo, nel suo habitat naturale in quel dei Gli Autogol, tra piu importanti influencer in Italia.
E ultimo ma non utlimo Michele Canninstrato, vincitore di Masterchef All Stars, che si è diviso tra manubri e pentole facendo termniare la giornata ai fornelli tra sfide e scontri a suon di omelette!

A breve sulla pagina YouTube di Marco troverete un video Youtube girato e montato da Ade Busnelli (autore anche delle foto nella gallery) con il racconto completo della giornata.

Intanto, ecco i racconto di Marco, ideatore e realizzatore dell'evento: “E’ stato fantastico vedere tutti i ragazzi scendere dalla moto con un sorriso che usciva dal casco, è molto tempo che lavoro a questo progetto e finalmente è partito. Tutti si sono divertiti un sacco e hanno messo a terra il ginocchio, era la mia missione!
Devo ringraziare Gianluca Nannelli che mi ha aiutato tantissimo, forte della sua esperienza con i bimbi piccoli!
Scesi dalla moto ci siamo sfidati ai fornelli a colpi di omelette e tantissime risate, guidati da un grande della cucina come il Cannibale.
Non vedo l’ora di tornare in pista e far scoprire il mio mondo a nuovi amici!"