Miracolato in sella alla Honda: s’è giocato tutti i jolly in un colpo solo [VIDEO]

Il solito, maledetto, errore di ritenere che tra una strada aperta al traffico e una pista non ci sia differenza. E, per una volta, la sorte che ha deciso di essere davvero benevola, graziando il motociclista
15 maggio 2021

 

Novecentonovantanove volte su mille sarebbe stato il filmato di una tragedia, l’ennesimo resoconto video di quello che può succedere quando si continua imperterriti a scambiare le strade aperte al traffico con i circuiti.

Questa volta, però, è andata bene. Un mezzo miracolo verrebbe da dire, perché il motociclista in sella alla Honda, lanciato all’inseguimento di un altro biker e con tanto di action cam installata sul casco si ritrova a sbagliare totalmente la curva, fino a fare il pelo ad un camion che, per ovvie ragioni, procedeva molto più lentamente nello stesso senso di marcia. Dopo la botta di fortuna di essere riuscito ad evitare l’impatto con il mezzo pesante, il motociclista finendo fuori strada, evitando un gard rail e trascinandosi via un po’ di vegetazione, ma senza cadere. Una cosa è certa: i jolly se li è giocati tutti e, probabilmente, s’è giocato anche quelli di qualcun altro.

Argomenti

Caricamento commenti...