Moto fun: una R6 come Maryln Monroe "canta" happy birthday per i 65 anni di Yamaha [VIDEO]

  • di Emanuele Pieroni
Magie dell'elettronica, grazie ad una azienda di Taiwan che, in vista del prossimo compleanno di Yamaha, ha trasformato il comando del gas nelle corde di una chitarra e i tubi di scarico in quattro amplificatori. La moto che canta Buon Compleanno, e non solo, ci mancava!
  • di Emanuele Pieroni
19 giugno 2020

Una R6 che canta “Tanti Auguri” sfruttando l’acceleratore come fosse una tastiera  e i tubi di scarico come le canne di un organo? Eccovi serviti! Ci hanno pensato quelli dell’azienda di Taiwan aRacer SpeedTek, che produce centraline e accessorie lettronici aftermarket per moto.

L’occasione per l’originalissima operazione di marketing (che ha colto nel segno visto che i video stanno facendo il giro del mondo) è l’imminente data del primo luglio prossimo: il sessantacinquesimo compleanno di Yamaha. Non una cifra tonda, quindi, e l’impressione è che - andando avanti di questo passo - per quando Yamaha ne compirà 100 potremmo contare su moto che non solo ci canteranno canzoncine, ma ci porteranno anche la colazione a letto.

Hot now