Moto.it ora è anche su Whatsapp: ecco come entrare nel nostro nuovo canale

Moto.it ora è anche su Whatsapp: ecco come entrare nel nostro nuovo canale
Notizie in tempo reale, direttamente sulla più nota app di messaggistica. Vi presentiamo il nostro nuovo canale Whatsapp e vi spieghiamo come funziona
10 gennaio 2024

Una delle recenti novità nell'immenso mondo dei social media sono i canali Whatsapp, un modo diretto ed efficace per comunicare con il proprio pubblico.

Moto.it deciso di abbracciare questa nuova funzione della nota app di messaggistica realizzando il canale ufficiale Whatsapp di Moto.it, un modo per informarsi e tenersi aggiornato su tutte le novità del mondo delle due ruote, direttamente sul proprio smartphone. Siamo tra le prime testate giornalistiche italiane - nel mondo delle motociclette - che implementa questa funzionalità e ora vi spieghiamo come funziona e come iscriversi.

Come funziona

Ormai tutti abbiamo Whatsapp, l'applicazione di messaggistica conta più di 2 miliardi di utenti in tutto il mondo ed è alla base dalla comunicazione di tutti i giorni. Nello specifico i canali Whatsapp sono stati introdotti da poco nella sezione "aggiornamenti" - una volta aperta l'applicazione la trovate in basso a sinistra - e svolgono una funzione comunicativa molto importante. 

Riceverò una marea di notifiche al giorno? Assolutamente no, pubblicheremo una selezione di notizie e voi potrete interagire con i contenuti, ma non potrete scrivere messaggi nella chat.

Come mi iscrivo al canale Whatsapp

Entrare a far parte dei canali Whatsapp è semplicissimo. Potete cliccare su questo link e iscrivervi (lo sottolineiamo, è completamente gratuito) al nostro canale altrimenti nella sezione aggiornamenti cliccate sulla lente d'ingrandimento e cercate Moto.it. Vi apparirà il nostro solo e unico canale, non vi resta che iscrivervi.

Vi ricordiamo - e vi consigliamo - che se non volete perdervi nessuna notizia sarà importante attivare la campanellina delle notifiche. Ci becchiamo nel nostro canale!