MotoGP. Marc Márquez, la prima foto dopo l'intervento

  • di Emanuele Pieroni
Provato in viso e con una vistosa fasciatura al braccio destro, ma determinato a rimettersi in forma. Così Marc Márquez ha ringraziato i suoi fan. Aggiungendo un messaggio: "Cadere è permesso, alzarsi è d'obbligo"
  • di Emanuele Pieroni
5 agosto 2020

"Cadere è permesso, alzarsi è un obbligo! Grazie a tutti per i tanti messaggi di auguri che mi avete fatto arrivare" - Sono queste le prime parole di Marc Márquez, provato in viso e con una vistosa fasciatura dopo il secondo intervento chirurgico per l'applicazione di una nuova placca in titanio al braccio destro.

L'intervento, eseguito nel pomeriggio di lunedì dal dottor Mir, è andato bene, ma dopo la sala operatoria il Cabroncito non era più tornato a dialogare con i suoi fan. Lo aveva fatto, ieri, il fratello Alex, con un messaggio in cui augurava a Marc di rimettersi prima possibile.

Oggi, invece, è stato lo stesso Marc a postare nel suo profilo Instagram una foto. E' evidentemente provato in viso, non ha il solito sorriso, e presenta una vistosa fasciatura al braccio. Ma il messaggio che accompagna la foto è chiaro, e suona anche come una risposta alle tante polemiche nate in questi giorni. Quasi a ricordare che anche lui, anche Marc Márquez, può avere il diritto di cadere. Sentendo, contestualmente, la responsabilità di rimettersi appena possibile per tornare a vincere. Questa volta, stando a quanto riferisce la stampa spagnola, senza forzare i tempi.

Argomenti