Motor Bike Expo 2021: scoprilo con noi [VIDEO]

MBE sarà il primo evento fieristico aperto al pubblico del 2021 e si terrà a Veronafiere dal 18 al 20 giugno. Scopriamo in diretta con gli organizzatori le novità e le info per accedere. Qui, sul canale YouTube e sulla pagina Facebook di Moto.ot
17 maggio 2021

Il Motor Bike Expo è stata la sola fiera di settore in Italia del 2020 e sarà la prima a essere organizzata quest'anno, dal 18 al 20 giugno prossimi. La tredicesima edizione di MBE permetterà di ammirare moto uniche provenienti dai preparatori tutto il mondo. Ma non mancherà la presenza di case motociclistiche, di produttori di accessori, ricambistica e abbigliamento, oltre ai tour operator specializzati in viaggi on the road. Il tutto con il supporto dei moto club di tutte le regioni e della Federazione Motociclistica Italiana, che ha organizzato diverse iniziative in fiera. Lo spostamento del salone a giugno, con temperature più miti, consentirà di moltiplicare le attività all’aperto: dai demo ride, fino alla scuola di guida sicura. Per la prima volta, poi, i motociclisti potranno entrare in fiera con le proprie moto, grazie ad un nuovo parcheggio dedicato e dotato di tutti i servizi.

Per conoscere tutte queste novità nel dettaglio, ma anche per capire come si potrà accedere alla fiera, dove si potranno comprare i biglietti e cosa ci riserverà il primo evento aperto al pubblico (finalmente!) dopo mesi di regioni rosse e lockdown saranno con noi Paola Somma e Federico Agnoletto di Motor Bike Expo.