Motor Bike Expo: Virus Power con le novità 2022

Moto.it
  • di Moto.it
L'innovativo brand toscano presenta a Verona la nuova collezione
  • Moto.it
  • di Moto.it
16 gennaio 2022

Capi in pelle... senza pelle. Questo il concetto alla base della gamma Virus Power, che si presenta a MBE 2022 con la nuova collezione di capi tecnici sportivi per moto. Tutti capi certificati in tripla AAA secondo la normativa EN17092:2020, ma tutti rigorosamente privi di pelle. E allora dov'è il trucco? Sta nella tecnologia, sviluppata in quel di Prato e completamente Made in Italy, basata su tessuti polimerici le cui caratteristiche di resistenza meccanica, ma anche di leggerezza, idrorepellenza e traspirabilità sorpassano di gran lunga quelle della pelle bovina.

“VIRUS POWER ci consente di rispettare la vita senza rinunciare alla sicurezza” spiega Christian Priami, CEO e fondatore di VIRUS POWER.  - Un progetto ambizioso, fondato su tecnologia e ricerca con l’obiettivo di garantire sicurezza ed elevate performance a chi indossa prodotti VIRUS POWER. Siamo entusiasti di presentare, in occasione della fiera MBE, la linea urbana, racing e il prodotto di gamma I-POWER.”

A Verona, Virus Power ha portato le sue tute di pelle (che a riprova di leggerezza e ventilazione i testimonial indossavano per tutta la giornata nello stand) ma anche giubbotti, stivali e guanti (l'unico capo che al momento, ed è importante la precisazione, deve scendere al compromesso di accettare un po' di pelle per garantire il giusto grip e feeling sulle manopole) delle linee racing e urban. Più avanti arriverà anche l'abbigliamento Touring - e qui potrebbe esserci una vera e propria rivoluzione. Da sottolinare il prodotto I-POWER, dedicato ai piloti, che costituisce la produzione su misura tanto in termini di vestibilità quanto in quello di definizione grafica, dato che la tecnologia Virus presenta anche ovvi vantaggi in termini di personalizzazione estetica. Tutti i capi sono utilizzabili con i sistemi airbag stand-alone e con il sistema specifico scelto da Virus.

La tuta racing I-POWER può essere acquistata SOLO direttamente in azienda, a differenza degli altri capi che sono regolarmente venduti online e distribuiti sulla rete vendita. Tutte le informazioni sul sito di Virus Power.

Hot now