Mr. Nogues veste i panni di 007 per il ritorno del riding estremo di MV Agusta

Il nuovo video di Thibaut Nogues è un concentrato di italianità e prodezze in moto, con tanto di fuga da una Superveloce
5 ottobre 2020

Mister Nogues è tornato e questa volta in abiti da agente segreto. E’ un Bond movie, infatti, il nuovo video proposto dalla Freestyle Division di MV, con il talentuoso stuntman che è in sella ad una F3 800. Il francese sfreccia a velocità inimmaginabili sulle stradine (chiuse per consentire le riprese in sicurezza) che si inerpicano per le valli sperdute delle alpi marittime, offrendo uno spettacolo altamente adrenalinico. Questa volta è tallonato da una diabolica Superveloce 800 che lo spingerà oltre i limiti delle sue capacità di pilota.

L’ispirazione è tratta dal film Pursuit of Happiness, e il video diretto da Mathieu Echeverri è stato girato sulle curve mozzafiato dell’entroterra nizzardo. Nogues, quando non è impegnato a girare scene di alta acrobazia in location da sogno, è il frontman e primo pilota della Freestyle Division di MV Agusta, guidata da Virginio Ferrari. “Dal 2019 - fanno sapere da MV - la Freestyle Division ha preso parte a numerose manifestazioni in tutta Europa, dagli appuntamenti di MotoGP e Superbike alle fiere e ai raduni motociclistici. Sui social il seguito di Thibaut Nogues e della Freestyle Division di MV Agusta è impressionante, con milioni di contatti ogni mese e centinaia di migliaia di visualizzazioni entro pochi giorni dalla pubblicazione di ogni nuovo video, con picchi di alcuni milioni”.

Argomenti