MV Agusta esporrà le sue novità a EICMA 2021

MV Agusta esporrà le sue novità a EICMA 2021
Il marchio di Varese si aggiunge all'elenco delle maggiori case costruttrici che saranno presenti alla fiera di Milano-Rho a novembre. Sono attese importanti novità
20 luglio 2021

Risale a pochi giorni fa l'annuncio della partecipazione di Yamaha all'edizione 2021 dell’Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo (EICMA) che si terrà dal 23 al 28 novembre alla Fiera di Milano-Rho. La marca giapponese si è aggiunta, fra le altre, a Honda, Benelli, Fantic e Royal Enfield.

E' di oggi la notizia che al Salone di Milano sarà presente anche MV Agusta.
La casa di Schiranna, rappresentante del motociclismo italiano nel mondo, è protagonista di un ambizioso piano di rilancio strategico che punta anche sullo sviluppo di nuovi modelli e sull’espansione in nuovi segmenti.
Un primo anticipo di questo programma lo avremo quindi nei padiglioni della Fiera a novembre.

A poco più di quattro mesi dell’apertura dei cancelli del più importante evento espositivo per l’industria delle due ruote, quella dello storico marchio italiano è una delle conferme più attese dagli appassionati.

“Il salone di Milano – ha commentato Timur Sardarov, CEO dell'azienda italiana - è per MV Agusta un appuntamento fisso irrinunciabile, una vetrina di grande prestigio in cui esprimere lo stile e la forza del nostro Made in Italy, fatto di tecnologia e ingegneria all’avanguardia, ma anche di alta artigianalità e know-how acquisiti in 75 anni di pura passione. Ad EICMA, nel corso degli anni, abbiamo presentato al mondo le nostre novità più importanti, e anche quest’anno non mancheremo di sorprendere e conquistare appassionati e addetti ai lavori”.