My365Days: il giro del mondo in 365 giorni/parte 4

My365Days: il giro del mondo in 365 giorni/parte 4
Ci siamo: non resta che partire
9 maggio 2017

Non rimane che partire, iniziare questa avventura alla volta del mondo. Il 31 maggio è ormai alle porte, ancora pochi giorni a disposizione per gli ultimi dettagli.

Il 5 maggio, "My365Days" è stato presentato al pubblico presso la concessionaria Motorfelsinea BMW Motorrad di Bologna, che ringrazio pubblicamente per aver creduto nel progetto sin dall'inizio: un progetto che va al di là di una semplice sponsorizzazione tecnica, perché Riccardo Bacchelli, Francesco Drago, Luca Bandi, Martina Mingarelli, Paolo Gasparino, Mattia Degli Esposti, Alessandro Berenati e la proprietà Stefano Buscaroli sono prima di tutto amici e motociclisti che guardano al prossimo come a loro stessi. Da qui è nata la "formula" My365Days + Motorfelsinea = Bimbo Tu. Da quell'ormai lontano giorno, altre persone hanno voluto essere parte integrante del progetto e della "formula", per le stesse motivazioni che hanno spinto me a fare del mio meglio per aiutare gli altri. Ringrazio tutti coloro che venerdì 5 maggio hanno partecipato all'evento, e ovviamente anche coloro che, per impegni, non hanno potuto essere presenti.

Ora inizia l'impresa di My365Days, la nostra impresa: raccogliere fondi per l'Associazione Bimbo Tu Onlus in 365 giorni. Siete dei nostri?

Argomenti