Napoli, ladri in moto rapinano 24enne e gli sparano a una gamba

Napoli, ladri in moto rapinano 24enne e gli sparano a una gamba
  • di Filippo Ciapini
Il giovane ha raccontato di essersi visto tagliare la strada da una motocicletta. I due a bordo, dopo avergli rubato l'orologio, hanno sparato alla gamba del malcapitato. Al momento gli investigatori stanno cercando di ricostruire la dinamica di quanto accaduto e verificare alcuni punti oscuri della vicenda
  • di Filippo Ciapini
26 luglio 2021

Paura a Napoli dove un 24enne è stato accerchiato con la moto e poi rapinato.

Come riportato da l’Occhio di Napoli, Il ragazzo ha raccontato di essere stato avvicinato da due malviventi a volto coperto a bordo di una motocicletta.

Sempre secondo quanto dichiarato dalla vittima, i due sconosciuti gli avrebbero dapprima tagliato la strada e successivamente sparato un colpo di pistola alla sua gamba.

Tutto questo non prima di aver preteso l’orologio del povero malcapitato. I banditi dopo averlo rapinato si sarebbero così dati alla fuga.

Il giovane, senza precedenti penali, è finito al pronto soccorso dell’ospedale di Villa Betania in condizioni non critiche.

Al momento sono aperte le ricerche con gli investigatori che stanno cercando di ricostruire la dinamica di quanto accaduto e verificare alcuni punti oscuri della vicenda.

Argomenti