Newfren: una giornata all'insegna della passione. Ci saremo anche noi!

Moto.it
  • di Moto.it
IDEA: un evento digitale sabato 7 novembre. Collegamenti per tutta la giornata con piloti e team manager della velocità e del fuoristrada
  • Moto.it
  • di Moto.it
5 novembre 2020

Una vera e propria giornata di festa per tutti gli appassionati, quella organizzata da Newfren per sabato prossimo, 7 novembre. Due appuntamenti, uno al mattino e uno al pomeriggio, vi terranno compagnia per tutta la giornata con ospiti di tutte le specialità, dall'asfalto all'offroad, in collegamento diretto con una regia centralizzata che farà scorrere i vari appuntamenti senza soluzione di continuità.

Il palinsesto definitivo arriverà solo domani, venerdì (restate sintonizzati...) ma possiamo anticiparvi, direttamente da Arco di Trento, i team JK e Maddii per il cross; ospiti dal mondo dell'enduro Simone Albergoni con il suo team E50 e il team CF Racing, appena laureati campioni italiani con Davide Guarneri. E poi Oscar Polli e Simone Agazzi dal mondo dei rally africani.

Non mancherà la velocità, con i ragazzi della PreMoto3 del team AcademyGP di Roberto Marchetti, ovvero Demis Mihaila, Cristian Basso e Leonardo Zanni. E poi, con Giacomo e Lorenzo Cecchi di BCR Crew ci saranno giochi e quiz con estrazione finale di gadget. Ma ci saremo anche noi: attorno alle 15:25 sarà il turno di Edoardo Licciardello, mentre alle 17:30 il collegamento sarà con Andrea Perfetti per parlare delle... rispettive specialità.

Potete seguire la diretta direttamente da questo articolo, oppure collegandovi alla nostra pagina Facebook. Non mancate!

Argomenti

Hot now