novità 2022

Nuove colorazioni 2022 per la Honda CMX500 Rebel

- La custom per patenti A2 più venduta in Europa si aggiorna per il 2022 soltanto nella livrea. Tre in tutto le colorazioni disponibili
Nuove colorazioni 2022 per la Honda CMX500 Rebel

Della piccola custom da 48 cavalli - e quindi adatta alle patenti A2 - abbiamo parlato di recente in occasione della bella presentazione della gamma 500 di Honda nei meravigliosi scenari del Nord della Scozia dove abbiamo messo alla prova anche la Honda CMX500 Rebel che si aggiorna esclusivamente nei colori: già disponibile in Italia nella colorazione Graphite Black, per il 2022 arriva nelle concessionarie anche nella nuova variazione cromatica Pearl Organic Green.

Della CMX500 Rebel abbiamo apprezzato il buon equilibrio ciclistico, il motore generoso fin dai bassi regimi e la sella a soli 690 mm da terra, tutte caratteristiche che si sposano con il concetto di moto adatta a chi vuole iniziare o a chi desidera una moto poco impegnativa o, ancora, per chi volesse utilizzare la piccola bobber come tela bianca per una customizzazione: caratteristiche che restano invariate nella versione 2022.

 

 

Per l’Italia la CMX500 Rebel 2022 sarà quindi disponibile quindi nelle seguenti colorazioni:

  • Pearl Organic Green – nuova colorazione
  • Graphite Black
  • Matte Axis Grey Metallic (solo versione “Rebel S”)
  • Alberto101

    io ci farei una bella customizzazione in versione "scrambler", con pneumatici tassellati
  • stevez750, Marsciano (PG)

    Non ho mai amato particolarmente il marchio , a parte i modelli fino gli anno '90, ma le ultime Honda sono proprio brutte!
Inserisci il tuo commento