Orbetello: 31enne scende dalla moto e chiede di sposarla, la proposta di matrimonio è... col casco

Orbetello: 31enne scende dalla moto e chiede di sposarla, la proposta di matrimonio è... col casco
  • di Filippo Ciapini
Claudio e Clizia sono due grandi appassionati di motociclette. Dopo anni di fidanzamento il matrimonio era nell'aria, ma il 31enne aspettava il momento giusto. E così la fatidica domanda è arrivata, a sorpresa, davanti al Duomo con l'uomo che si è inginocchiato senza togliersi il casco. Dopo quel sì emozionato, sono arrivati tutti i loro amici più cari per festeggiare... ovviamente sgasando con le moto
  • di Filippo Ciapini
29 luglio 2021

C’era una volta un principe in moto che è arrivato sul suo “destriero su due ruote” per chiedere la mano della sua ragazza.

È successo a Orbetello, in Toscana, dove un uomo di 33 anni si è presentato a sorpresa davanti al Duomo in sella alla sua moto per fare la proposta di matrimonio.

Claudio e Clizia condividono l’amore per la motociclette. Lui è sceso dal mezzo a due ruote e senza togliersi il casco si è inginocchiato.

Ovviamente la risposta non poteva essere altro che un sì emozionato.

C’è stato però un momento iniziale dove la 27enne non aveva capito bene cosa succedesse: “A Natale - ha raccontato il 31enne al Tirreno  - abbiamo comprato i caschi microfonati e quindi io le parlavo anche con la protezione in testa. Le ho domandato se sentisse ma nel momento in cui le ho chiesto si sposarmi lei si è tolta il casco e quindi non ha sentito nulla! Vedendomi inginocchiato, con l’anello in mano, ha capito ugualmente e ha detto sì".

Ad applaudire i neo sposi sono poi arrivati gli amici più stretti che mentre riprendevano la scena hanno iniziato a festeggiare sgasando con le loro moto.

Argomenti