Pastori in Moto, per un moto turismo d'eccellenza in Sardegna

Umberto Mongiardini
Un pastore, un ingegnere elettronico e un fitness trainer hanno accettato la sfida di fare della splendida isola un punto di riferimento internazionale per gli appassionati di moto
14 giugno 2017

Un pastore, un ingegnere elettronico e un fitness trainer, sembra l'inizio di una promettente barzelletta ma, invece, è una squadra determinatissima di sardi, che si è messa in gioco per trasformare le loro terre nella meta più ambita dai centauri.

Il progetto è ambizioso, ma Giuseppe, Igor e Nicola, questi nomi dei tre, hanno le carte in regola per realizzarlo nel migliore dei modi: hanno studiato chilometro per chilometro i percorsi migliori, con itinerari unici e curati sotto ogni dettaglio.

Sul sito è disponibile un grande archivio bilingue di itinerari tematici in moto, dove, per ciascun tracciato, il trio ha cercato di metterne in luce gli aspetti culturali, archeologici ed enogastronomici dei luoghi oggetto della visita.

Il servizio offerto dai Pastori in Moto, però, va oltre alla semplice pianificazione degli itinerari. Sapranno infatti consigliarvi le sistemazioni migliori e, in caso di necessità, sapranno a quale meccanico rivolgersi. Insomma, affidarsi a loro può essere la garanzia per la buona riuscita del vostro viaggio.

Argomenti

Caricamento commenti...