Radiofreccia e Moto.it insieme per il MotoFestival MY2021

  • di Giulia Toninelli
Radiofreccia è radio partner del MotoFestival, la settimana virtuale dedicata ai motociclisti. Contenuti dedicati, tante sorprese e tre interviste imperdibili con i nostri Moreno Pisto, Nico Cereghini e Giovanni Zamagni
  • di Giulia Toninelli
29 ottobre 2020

Il MotoFestival MY 2021 si avvicina e per prepararci alla settimana digitale dedicata alle due ruote, dal 10 al 15 novembre, Moto.it ha dato il via alla collaborazione con la radio partner del Festival: Radiofreccia. 

A partire da lunedì 19 fino alla conclusione della settimana dedicata ai motociclisti, ogni giorno sulla nostra pagina Instagram, è possibile trovare contenuti esclusivi dedicati a musica e ai motori, realizzati proprio in collaborazione con gli amici di Radiofreccia. Le sorprese però non finiscono qui: ogni martedì, alle ore 19, Jimmy D accoglie nel suo programma uno dei volti di Moto.it, protagonista di una puntata all'insegna dei motori. 

Martedì 20 è stata la volta di Moreno Pisto, brand manager di Moto.it e Automoto.it e direttore di MOW, che ha svelato alcuni dei protagonisti del Festival, che con interviste esclusive si racconteranno al pubblico: Pecco Bagnaia, Andrea Dovizioso, i ragazzi della VR46 e molti altri ancora. 

Secondo volto di Moto.it in diretta con Jimmy D è stato Nico Cereghini, che ha annunciato la presenza di Valentino Rossi al Festival digitale e ha fatto il suo pronostico sul finale di questa pazza stagione del motomondiale. Le ospitate si concluderanno il prossimo martedì, 3 novembre, con il nostro Giovanni Zamagni, che concluderà il programma e aprirà le porte del Festival. 

 

 

Continuate a seguire RADIOFRECCIA sul canale 258 del digitale terrestre, 738 di Sky, in FM, Digital Radio, dal sito internet ufficiale, dall’App e dai canali social!