Regnancy RX7: il Bobber con posteriore da 240, non arriverà in Italia

Regnancy RX7: il Bobber con posteriore da 240, non arriverà in Italia
Alberto Raverdino
Il pianeta dei cloni si alimenta di un nuovo modello. Apertamente ispirata alla Triumph Bonneville Bobber, porta con sé un bicilindrico da 650cc e un posteriore XL, ma non è prevista l’importazione
26 aprile 2024

Non manca nemmeno la Union Jack ai lati del serbatoio, i connotati sono tutti riconducibili al famoso Bobber inglese, ma in questo caso si tratta di una moto cinese che ricalca buona parte delle caratteristiche tecnico stilistiche della conosciuta ed apprezzata moto inglese. Sulla RX7 di Regnancy non mancano la seduta monoposto sospesa sopra la grossa gomma posteriore, il frontale dotato di fanale rotondo e nemmeno la linea flat del manubrio che poggia su lunghi riser. Eppure, qualche differenza c’è, la RX7 di Regnancy sceglie uno pneumatico posteriore davvero esagerato, si tratta di un 240mm che rende questa bobber un’interpretazione vicina ad una realizzazione Custom realizzata da un officina specializzata. Sotto questo aspetto Triumph, con la sua Boneville Bobber si ferma ad un posteriore da 150mm con buona pace di chi desidera anche una moto piacevole da guidare.

La RX7 conta su un motore biclilindrico frontemarcia parallelo da 650cc e 70cv che secondo qualche indiscrezione arriva da CF Moto ed è realizzato con una stretta parentela con il Kawasaki di medesima cilindrata utilizzato dalla serie Versys e non solo.

Sappiamo che in Cina la Regnacy RX7 costa circa 5.600 euro e che per quanto riguarda il nostro mercato non è prevista l’importazione.

Foto: Motorrad

Argomenti