Richiamo KTM 450 Rally Replica 2019: serbatoio posteriore

Richiamo KTM 450 Rally Replica 2019: serbatoio posteriore
KTM comunica un azione di richiamo su alcuni esemplari della sua 450 Rally Replica m.y. 2019 per la sostituzione del serbatoio posteriore della benzina
21 dicembre 2018

Il richiamo KTM nasce dal fatto che, in alcuni casi, nella zona della flangia della pompa del carburante potrebbe verificarsi una fuoriuscita di benzina in corrispondenza di uno degli inserti filettati di fissaggio della flangia stessa.

Per questo motivo si rende necessaria la sostituzione del serbatoio posteriore delle 450 Rally Replica 2019 interessate.
La durata dell’intervento di sostituzione del serbatoio è stimata in 75 minuti ed è da intendersi totalmente in garanzia e a carico delle concessionarie ufficiali KTM.
I clienti delle moto già consegnate sono stati informati individualmente per iscritto attraverso raccomandata e invitati a concordare un appuntamento per la verifica del serbatoio.

Per i clienti che partecipano alla prossima Dakar o Africa Eco Race, la sostituzione del serbatoio verrà svolta da personale qualificato della casa madre prima dell'inizio della competizione e direttamente nel luogo di partenza della manifestazione.
Chi ha acquistato una 450 Rally Replica può verificare online se la propria moto è interessata o meno dal richiamo, visitando la sezione Service online di KTM.

Argomenti