Roma: scappano in scooter dopo il furto in auto, denunciati tre giovanissimi

Roma: scappano in scooter dopo il furto in auto, denunciati tre giovanissimi
  • di Filippo Ciapini
Dopo la segnalazione di alcuni cittadini, i carabinieri hanno colto sul fatto i tre ragazzini, due di sedici e uno di dodici. I più "grandi", alla vista delle forze dell'ordine, sarebbero poi scappati in sella a uno scooter rubato. Presi dopo un breve inseguimento, sono stati denunciati per furto aggravato e ricettazione
  • di Filippo Ciapini
13 settembre 2021

Notte di delirio a Roma dove la polizia ha fermato tre giovanissimi mentre rubavano all'interno di alcune auto. Grazie alla segnalazione di alcuni cittadini, i carabinieri si sono presentati al cospetto della mini gang cogliendoli proprio nell’intento di aprire i veicoli a quattro ruote.

Come riportato da Ilcorrieredellacittà, alla vista delle forze dell’ordine i ragazzini si sono dati alla fuga su uno scooter, risultato poi rubato, ma sono stati raggiunti dopo un breve inseguimento.

In attesa che il mezzo venga riconsegnato al legittimo proprietario i tre sono stati identificati. Erano tre ragazzi tutti di etnia rom, due di sedici anni e un complice di dodici.

I “grandi”, già noti alle forze dell’ordine, sono stati denunciati per furto aggravo e ricettazione. A passarla liscia è stato il dodicenne, in quanto minore di 14 anni e non imputabile.

Argomenti

Caricamento commenti...