Romagna Racing, a Sembra Moto.it il documentario di Jeffrey Zani

Romagna Racing, a Sembra Moto.it il documentario di Jeffrey Zani
Alberto Capra
Torna il podcast condotto da Alberto Capra e Moreno Pisto. Ospite di questa puntata il giornalista e documentarista Jeffrey Zani, per parlare del suo progetto alla scoperta delle più bizzarre manifestazioni di passione motoristica, in giro per la Romagna
27 giugno 2020

Dopo aver fatto il punto sul mercato e sulla incredibile stagione MotoGP che ci aspetta, in compagnia di Giovanni Zamagni, torna con una nuova puntata Sembra Moto.it, il podcast di intrattenimento rivolto a tutti gli appassionati di motori, condotto da Alberto Capra e Moreno Pisto. Ospite di questa puntata Jeffrey Zani, giornalista e documentarista, grande esperto di motorsport e soprattuto grande appassionato - come noi d'altronde - di storie e di uomini. Una passione che l'ha, non a caso, condotto sulle tracce di alcuni tra i personaggi più bizzarri che siano capaci di rispecchiare la più autentica passione per le moto che contraddistingue la terra dei motori, per dare forma a un documentario unico dal titolo Romagna Racing, in procinto di fare il suo debutto tra i più importanti festival del cinema e di settore.

Un'occasione, quella di scambiare quattro chiacchiere con Jeffrey, per fare il punto anche con lui circa un inizio di stagione MotoGP sempre più imminente, cercando di capire qualcosa in più del destino dei sui protagonisti nei mesi a seguire. Un confronto che ha portato il nostro Moreno Pisto a fantasticare su possibili futuri targati Ducati per Marc Marquez, prima di telefonare al caporedattore di Automoto.it, Emiliano Perucca Orfei, per avere la suaopinione in merito all'altra metà dell'universo del motorsport: la Formula 1. Si correrà davvero al Mugello? Hamilton può e deve esporsi così su temi come le questioni razziali? Ascoltate il podcast e diteci la vostra!

Caricamento commenti...