Ruote senza frontiere, sabato 19 all'Idroscalo (MI)

Ruote senza frontiere, sabato 19 all'Idroscalo (MI)
Moto.it
  • di Moto.it
Parcheggiate le moto: una giornata di divertimento con il fine di aiutare la Onlus Bambini Nel Deserto
  • Moto.it
  • di Moto.it
10 settembre 2020

Per una volta parcheggiate le moto per qualche ora: Ciapa La Moto vi invita tutti, Moto club o motociclisti indipendenti, a cimentarvi in qualcosa di diverso dal giro in moto! Durante la giornata di Sabato 19 settembre presso l’Idroscalo di Milano (Punta dell’Est) organizzerà una giornata di divertimento con il fine di aiutare la Onlus Bambini Nel Deserto, organizzazione no-profit da anni seguita e sostenuta da Ciapa La Moto per i progetti di Urban Forestry e Garage Italia. L’evento è aperto a TUTTI.

Città Metropolitana di Milano mette a disposizione una location dove trascorrere una bella giornata all’aperto con la finalità di far del bene!

Potranno partecipare alla giornate le intere famiglie comprese i bimbi perché sarà a disposizione un bel prato dove “accamparci” e per i più piccoli i gonfiabili in acqua e i pony. Vi invitiamo a formare delle squadre di max 5 persone e partecipare a 4 prove: velocità con il pedalò, velocità con le canoe, velocità con le biciclette e tiro alla fune.

Il costo della giornata per persona, compreso un box lunch con panino, bibita e gelato, l’uso dei pedalò, delle canoe e biciclette per le gare sarà di 20 EuroL’intero ricavato della giornata, decurtati i costi fissi dell’organizzazione, verrà devoluto alla Onlus Bambini Nel Deserto per sostenere il progetto Urban Forestry. Avremo da festeggiare la buona riuscita dell’evento??? Questo dipenderà dalla vostra partecipazione alla giornata e al vostro buon cuore!!! Far del bene fa bene!!

Caricamento commenti...