Siena: incendia scooter del fidanzato per gelosia, denunciata

Siena: incendia scooter del fidanzato per gelosia, denunciata
  • di Filippo Ciapini
La donna non avrebbe accettato la fine della relazione con l'ex convivente e per vendicarsi ha dato fuoco al suo motorino parcheggiato. Individuata dalle telecamere di sicurezza si è consegnata spontaneamente confessando il gesto
  • di Filippo Ciapini
23 settembre 2021

Un fatto incredibile quanto grave è accaduto a Siena dove una donna è stata denunciata dalla polizia. Non aveva accettato la fine della relazione e aveva deciso di vendicarsi dando fuoco allo scooter dell’ex fidanzato.

Come riportato da RadioSienatv, il motorino era parcheggiato in pieno centro cittadino e il rischio che le fiamme si propagassero anche nei veicoli vicini è stato impedito soltanto grazie al tempestivo intervento dei vigili del fuoco.

Le telecamere di sicurezza del Comune hanno immortalato l’incauto gesto della donna che si era presentata davanti al mezzo a due ruote dell’ex convivente completamente coperta in volto per non farsi riconoscere.

Il camuffamento non è però bastato e la donna è stata identificata, ma quando le forze dell’ordine si sono presentate davanti alla porta della sua abitazione non l’hanno trovata. A quel punto però la colpevole si è presentata di sua spontanea volontà davanti agli uffici della Questura confessando il gesto e ammettendo così le sue responsabilità.

Argomenti