Tenta il piegone con il motardino, ma sbaglia e rischia di farsi davvero male [VIDEO]

Il giovane, in sella alla piccola motard, imposta la curva uscendo dalla sella mentre l’amico, da dietro, filmava tutto. Ma dal tentativo di mega piega al pericolosissimo crash è stato un attimo
13 maggio 2021

E’ in sella a una piccola motard con l’amico, dietro, che filma tutto da un’altra moto. Ha anche le ginocchiere a dimostrazione che le intenzioni sono quelle di tentare la mega piega su una curva che, almeno dalle immagini, sembra prestarsi particolarmente, ma imposta male la manovra e qualcosa va storto.

Così il tentativo di realizzare una clip da sfoggiare con gli amici s’è trasformato in una brutta caduta, per fortuna senza conseguenze. Il ragazzo, però, dopo aver impattato con l’asfalto è stato sbalzato a pochi centimetri da un gard rail e anche il suo amico, che lo seguiva, ha rischiato di investirlo. Non ci stancheremo mai di ripeterlo:  non vale la pena e non è un ginocchio grattato sull’asfalto a tiro di telecamera (soprattutto in una strada aperta al traffico) a fare di un possessore di moto un vero motociclista.

Argomenti