The Distinguished Gentleman’s Ride: aperte le iscrizioni!

The Distinguished Gentleman’s Ride: aperte le iscrizioni!
Cristina Bacchetti
Si aprono ufficialmente oggi le iscrizioni per la nuova edizione della DGR, che si svolgerà in contemporanea in tutto il mondo domenica 19 maggio 2024
26 marzo 2024

Per l’undicesimo anno, Triumph Motorcycles supporterà il più importante evento mondiale con finalità charity e dedicato a tutti gli appassionati di moto classiche e d’epoca, contribuendo alla sensibilizzazione e alla raccolta fondi per la salute mentale degli uomini e la ricerca medica contro il cancro alla prostata.

L’obiettivo della DGR 2024, presentato con la campagna “Side by Side, Worldwide”, è quello di organizzare l’evento in mille città diverse. Triumph sostiene questo progetto, insieme alla sua rete globale di Concessionari, per ospitare e partecipare a un numero sempre maggiore di “ride”.

Per supportare maggiormente la raccolta fondi a favore delle iniziative promosse da Movember e focalizzate sulla salute mentale degli uomini e sulla ricerca sul cancro alla prostata, Triumph premierà il più generoso donatore con un’iconica Thruxton Final Edition.

Rifinita in un’esclusiva verniciatura Competition Green, con dettagli in oro dipinti a mano, la Thruxton Final Edition fonde lo stile e l’eleganza tradizionale della Thruxton RS e rende omaggio alla ricca eredità racing del modello.

Destinata a diventare un modello da collezione, la Thruxton Final Edition avrà in dotazione un certificato di autenticità con il numero di telaio della moto, firmato dai progettisti della Thruxton 1200 e dal CEO di Triumph Motorcycles, Nick Bloor. Sul motore è presente un badge “Final Edition” con dettagli in oro e grafica dedicata.

Per supportare la DGR 2024, Triumph Motorcycles ha lanciato una nuova linea di abbigliamento dedicata Triumph X DGR e contemporaneamente sarà presentato il Team Triumph, un gruppo aperto a chiunque voglia aderire su scala globale alla raccolta fondi a favore della salute maschile.

I primi cinque donatori del Team Triumph riceveranno premi in abbigliamento dell’esclusiva linea Triumph X DGR.

Paul Stroud, Chief Commercial Officer di Triumph Motorcycles, ha dichiarato: “Triumph condivide l’obiettivo ambizioso del The Distinguished Gentleman’s Ride 2024, quello di riunire ancor più motociclisti in tutto il mondo, per raccogliere un maggior numero di fondi per la salute mentale degli uomini e la ricerca sul cancro alla prostata. Stiamo lavorando fianco a fianco con DGR e con la nostra crescente rete di Concessionari su scala mondiale per contribuire al raggiungimento delle mille “rides” in contemporanea. Quest’anno la raccolta fondi più importante sarà premiata con una Thruxton Final Edition e doneremo esclusivi premi in abbigliamento ai primi cinque sostenitori del Team Triumph. In questo modo speriamo di ispirare i motociclisti Triumph di tutto il mondo a unirsi a noi il prossimo 19 maggio, vestirsi in modo elegante e divertirsi facendo del bene”.

“Nel 2024 ci siamo posti l’obiettivo di raggiungere 1000 città in tutto il mondo” – ha affermato il fondatore e direttore di The Distinguished Gentleman’s Ride, Mark Hawwa. “Dal 2012 a oggi ci siamo messi in moto tutti insieme nello stesso giorno, in tutto il mondo. La nostra è una comunità che si riunisce, abbattendo i confini e superando gli oceani, per guidare simbolicamente fianco a fianco e non solo raccogliere fondi, ma anche consapevolezza su alcuni temi a noi cari quali la salute mentale maschile e la ricerca sul cancro alla prostata. La DGR 2024 è l’occasione per celebrare i nostri compagni di viaggio in tutto il mondo, uniti da una passione e guidati da una buona causa”.