Tragico incidente in moto per l'influencer e modella Anastasia Tropitsel. In rete l'ultimo filmato [VIDEO e FOTO]

Tragico incidente in moto per l'influencer e modella Anastasia Tropitsel. In rete l'ultimo filmato [VIDEO e FOTO]
  • di Emanuele Pieroni
La diciottenne russa era diventata milionaria a soli 15 anni grazie ai suoi blog. Lo schianto mentre era a bordo della sua nuova Ninja 250
  • di Emanuele Pieroni
23 giugno 2020

Bellissima, famosissima, ricchissima e, purtroppo, anche in debito con la fortuna. Anastasia Tropitsel, l’influencer russa divenuta milionaria a soli 15 anni grazie ai suoi blog, ha perso la vita in seguito ad un incidente in moto avvenuto a Bali. Aveva solo 18 anni. Con lei, al momento del tragico schianto, c’era il fidanzato Viktor Maydanovic, che era in sella ad una seconda moto. “Anastasia - ha raccontato - ha perso il controllo della sua Kawasaki Ninja 250 acquistata da pochissimi giorni. La moto ha cominciato a sbacchettare, mentre procedevamo ad una velocità di circa 60km/h ed è finita contro una recinzione”.

L’impatto è stato violentissimo e per la ragazza non c’è stato nulla da fare, nonostante i tentativi del personale sanitario di salvarle la vita. Pochissimi minuti prima dell’incidente, la giovane aveva anche postato un video per i suoi follower (oltre 1 milione), in cui invitava ad inseguire i propri sogni e replicava anche alle critiche del padre che l’aveva invece invitata costruirsi un futuro più certo rispetto alla fama della rete.

Argomenti