Video

Travolto da un camion all'incrocio: scooter disintegrato, pilota miracolato [VIDEO CHOC]

- Le immagini riprese da una telecamera di sorveglianza mostrano il momento del tremendo impatto tra il piccolo scooter e l'enorme autoarticolato

Stava attraversando un incrocio con il suo scooter, quando dal lato sinistro è sopraggiunto un enorme autoarticolato che lo ha letteralmente travolto prima di ribaltarsi. L’intera scena è stata ripresa da una telecamera di sorveglianza che ha restituito immagini agghiaccianti. Ma che dimostrano anche, ancora una volta, quanto la sorte possa essere benevola anche nella sfortuna: il protagonista dell’incidente, infatti, ha potuto raccontarla.

Se ha avuto salva la vita, come si dice sempre, è perché il destino aveva deciso che non fosse il suo momento. Anche se a forzare il destino c’è andato veramente vicino. Le colpe, comunque, sono tutte da accertare: il video che circola in rete non consente di capire con esattezza chi avrebbe dovuto rispettare la precedenza, ma è indubbio che lo scooter fosse già in pieno attraversamento, e che il camion è sopraggiunto a velocità decisamente elevata.

  • Rstrom, Genova (GE)

    Efficacissimo esempio della regola che i camion hanno sempre la precedenza da qualsiasi lato arrivino!
Inserisci il tuo commento