WD-40: concorso "Fai da te e vinci"

WD-40: concorso "Fai da te e vinci"
Moto.it
  • di Moto.it
Solo un mese al termine del concorso “Fai da te & vinci” con cui poter tentare la fortuna e vincere tantissimi premi messi in palio nelle diverse fasi concorsuali
  • Moto.it
  • di Moto.it
13 ottobre 2020

Se non avete ancora partecipato al grande concorso “Fai da te e vinci” di WD-40, non attendete oltre, il 20 novembre si avvicina e avete poco più di un mese per aderire.

Pochi semplici passaggi per partecipare e diventare uno dei vincitori WD-40! Come aderire? Visitate il sito web dedicato all’iniziativa, registratevi e completate il form di partecipazione inserendo tutti i dati anagrafici richiesti. Al termine della registrazione potrete concorrere alle due diverse fasi previste dal concorso.

La prima fase prevede la vostra partecipazione per l’assegnazione randomica giornaliera di Instant Win quali zaino moto JDC, Interfono bluetooth Lexin, Organizer bagagliaio 2 Oasser, e tanti altri utilissimi oggetti, mentre la seconda prevede il caricamento di una foto relativa ad un vostro utilizzo di uno dei prodotti WD-40; solo così sarà possibile accedere ad un’ulteriore assegnazione randomica dei premi, scoprendo immediatamente se avrete vinto.

Il sistema assegnerà casualmente, tra tutti i contributi caricati, 1 premio al mese per un totale di 6 fotocamere digitali GoPro Hero7. Al termine del concorso, fra tutti coloro che avranno completato la registrazione e caricato almeno un contributo ritenuto conforme ai fini della partecipazione, sarà effettuata un’estrazione finale di 11 nominativi vincenti che si aggiudicheranno i premi finali messi in palio da WD-40: Mountain Bike Elettrica, Ponte sollevatore moto, idropulitrice a pressione, rullo per allenamento bici, casco moto AGV.

Il concorso è un vero successo: sono tantissime le foto caricate fino ad ora e giorno dopo giorno, tanti nostri fan hanno deciso di sfidare la sorte e presentare al resto degli utenti come utilizzano i nostri prodotti in qualsiasi applicazione.

Non perdete l’occasione di entrare nel mondo WD-40!

Argomenti

Caricamento commenti...