Wheels and Waves 2021 annullato

Wheels and Waves 2021 annullato
Antonio Privitera
  • di Antonio Privitera
La decima edizione della popolare kermesse si sarebbe dovuta svolgere dal 30 giugno al 4 luglio. Il Wheels and Waves è l'ennesimo evento annullato a causa della pandemia
  • Antonio Privitera
  • di Antonio Privitera
14 giugno 2021

Gli organizzatori del Wheels and Waves fanno sapere tramite un comunicato (che potete leggere integralmente sulla pagina Facebook dell'evento) che nonostante le speranze, vive fino a qualche giorno fa, la decima edizione della kermesse di Biarritz non si terrà: un provvedimento del Governo francese ne ha infatti vietato lo svolgimento a causa della pandemia di Covid-19.

"Nel momento in cui il governo incoraggia aperture culturali, sconfinamenti artistici e occasioni eventi, le strade si fermano brutalmente per Wheels and Waves 10° edizione", il comunicato continua con un auspicio: "In ogni caso l'anno non è finito per Wheels and Waves che pensa ad altri orizzonti per trovare libertà... per non vivere il divieto a Biarritz come una morte ma come un ostacolo da aggirare.

Vi terremo aggiornati, nel frattempo ridete, navigate, skatate, lavorate nei vostri workshop, vivete così viviamo e restate connessi per continuare a vivere nuove avventure, nuove esperienze..."
 
Il Wheels and Waves è un eclettico evento che riunisce i mondi cafè racer, special, surf, skate, lifestyle: nel 2020 era stato prima posticipato a settembre e poi definitivamente annullato per causa dell'emergenza sanitaria. Quest'anno si sperava in un regolare svolgimento ma, purtroppo, bisognerà attendere il 2022.
 
Fonte e immagine d'apertura: Facebook
 
 
Caricamento commenti...