Wheelup e corso di guida: i vincitori!

Moto.it
  • di Moto.it
Due fortunati lettori, uno stradista e un fuoristradista, per un corso di una giornata one-to-one con AdventureSchool. E un kit d'abbigliamento Wheelup in regalo. Ecco chi abbiamo scelto
  • Moto.it
  • di Moto.it
12 aprile 2021

Siete stati tantissimi ad aderire al nostro invito in cui vi abbiamo lanciato l'iniziativa di Wheelup: due lettori, due corsi di un giorno ciascuno con Adventureschool. È stato difficile (e doloroso) scegliere solamente due di voi, ma ovviamente non potevamo fare diversamente. Ecco chi saranno i fortunati che la settimana prossima, il 4 e il 5 maggio, scenderanno a Rimini per una giornata indimenticabile... vestiti dal collo in giù da un bellissimo completo Wheelup!

L'articolo originale

Due lettori, due corsi di una giornata, one-to-one, uno su strada e uno in fuoristrada, presso l'AdventureSchool di Rimini, e due kit completi di abbigliamento - dovete portarvi giusto casco e stivali - per vivere una giornata da ricordare. Ecco il regalo - del valore complessivo di oltre mille euro! - che Wheelup vuole fare a due fortunati lettori di Moto.it, che il nostro Edoardo accompagnerà a Rimini il 4 o il 5 maggio.

Interessati? Scommettiamo di sì. Cosa dovete fare per partecipare? Mettere mano ai vostri social per convincerci che siete quelli giusti, che la vostra passione merita di vivere questa esperienza per crescere e affinarsi! Postate una foto o un video sulle vostre pagine Instagram o Facebook utilizzando l'hashtag #wheelup4you, taggate Moto.it (IG: @motoit, FB: @moto.it) e Wheelup (@wheelup.it per IG e @wheelup per FB) e fatelo tassativamente entro il 25 aprile!

Subito dopo sceglieremo i due vincitori, uno per il corso su strada e uno per quello in fuoristrada, che ci raggiungeranno a Rimini il 4 o il 5 maggio (tenetevi liberi entrambi i giorni, naturalmente sperando che la situazione sanitaria non imponga altri blocchi...) dove riceveranno l'abbigliamento (che vedete nel video) più adatto al corso che andranno ad affrontare e faranno la conoscenza del nostro Edoardo. Che li accompagnerà ad affrontare la giornata del loro corso, ma soprattutto li renderà protagonisti - assieme all'abbigliamento Wheelup - di un video che verrà poi pubblicato sui social di Moto.it.

Cosa state aspettando? Mano ai social, non c'è tempo da perdere!

Caricamento commenti...