World Ducati Week. Edizione 2022 confermata a Misano

World Ducati Week. Edizione 2022 confermata a Misano
Dopo la cancellazione causata dalla pandemia, ritorna dal 22 al 24 luglio 2022 la World Ducati Week al Misano World Circuit Marco Simoncelli
19 novembre 2021

La Riviera adriatica e il circuito di Misano dedicato a Marco Simoncelli accoglieranno nuovamente i ducatisti e gli appassionati delle moto.

Annullato nel 2020 a causa della pandemia, il tradizionale appuntamento biennale è stato fissato il fine settimana dal 22 al 24 luglio 2022.

Come sempre promette di essere una miscela di divertimento, moto, esperienze di guida, parate, piloti e spettacoli per i ducatisti e gli appassionati di ogni età.

Il programma è ancora in fase di costruzione, ma l’intenzione – dicono a Borgo Panigale - è chiara: renderla l’edizione più memorabile di sempre.
Per questo è stata confermata la "Race of Champions", l’evento in cui i piloti Ducati di ieri e di oggi scendono in pista per sfidarsi in sella a moto speciali.

Le incertezze legate alla pandemia nell’ambito dell’organizzazione di eventi sono ancora molte. Ducati monitora costantemente la situazione e si impegnerà per organizzare l’undicesima edizione del WDW nel rispetto di tutte le regole che saranno necessarie per garantire la sicurezza dei partecipanti.

Per rimanere aggiornati su tutte le novità sul WDW2022 è disponibile la sezione dedicata del sito Ducati.

Argomenti