Yamaha Fast Rent: noleggio scooter da uno a cinque mesi

Yamaha Fast Rent: noleggio scooter da uno a cinque mesi
Moto.it
  • di Moto.it
Un noleggio a lungo termine per ripartire in Fase 2 (e 3...) in sella alle "due ruote" ed evitare i mezzi pubblici!
  • Moto.it
  • di Moto.it
30 aprile 2020

Ve ne stiamo già parlando da qualche tempo, quindi diamo per scontato che abbiate recepito il messaggio: i mezzi di trasporto a due ruote saranno i privilegiati per questa Fase 2, in cui la mobilità individuale sarà una scelta di sicurezza. E quale miglior scelta delle "due ruote", agili e poco inquinanti?

Yamaha lo sa benissimo, e per questo ha pensato di offrire il servizo Fast Rent, con tanto di hashtag #ripartoanolo per garantire la mobilità individuale in totale sicurezza, offrendo assieme alla sua rete di vendita l'opportunità di noleggio mensile dei veicoli urban mobility 125. Ma - come leggerete sotto - non sono solo gli scooter l'oggetto dell'iniziativa Yamaha.

“I mezzi a due (o tre) ruote sono una soluzione perfetta per lo scenario che si proporrà alla ripartenza: permettono di evitare il contatto personale dei mezzi pubblici e il traffico delle auto. Per questo motivo abbiamo pensato ad una soluzione, anche temporanea, per coloro che non hanno mai pensaro a questi veicoli come reale alternativa alla propria mobilità. Per provare a dare una risposta ai bisogni delle persone, ed essendo consapevoli che un acquisto oggi possa pesare sull’economia privata, abbiamo pensato ad un servizio di noleggio flessibile a prezzi equi: si tratta del servizio Fast Rent#ripartoanolo”, dichiara Andrea Colombi, country manager di Yamaha in Italia

L’iniziativa consiste nell’offerta di noleggio al pubblico da 1 a 5 mesi di uno scooter 125,  per spostamenti urbani in sicurezza. Chiunque sia in possesso della patente B potrà scegliere tra: Tricity, D’elight, Nmax e Xenter. Il canone, che varia da 10 a 12 euro al giorno per il primo mese, comprende immatricolazione, bollo, tagliandi, assicurazione RC e 800 km di percorrenza (qualora si superi questo limite, il costo sarà di 0,10 euro al km). Dalla seconda mensilità in poi il costo mensile diminuisce.

Sul sito Yamaha www.yamaha-motor.it è possibile reperire tutte le informazioni e rendere concreta questa opportunità. 

Ma, come vi avevamo anticipato in apertura, tra le soluzioni nell’ambito rental è attivo da tempo il pacchetto YouRent, grazie al quale si può assaporare il piacere di andare in moto scegliendo la tipologia più adatta alle proprie esigenze, vista l’ampia gamma che soddisfa tutti i gusti, per brevi periodi. Se non avete la moto, se non volete... consumare le gomme in mescola o le tassellate della vostra gioia sul pavè cittadino, perché no?

Argomenti